Convenzioni polizze Assicurative

Il CCV-Lombardia ha siglato due nuove importanti convenzioni in materia di assicurazioni per gli automezzi e per le assicurazioni obbligatorie ai sensi del D.Lgs. 117/2017 a prezzi e contenuti decisamente concorrenziali.

 

Il Coordinamento regionale ha siglato due importanti:

  • una con il broker nazionale Marsh per le coperture su automezzi, autocarri, camper, rimorchi e natanti in uso alle organizzazioni di protezione civile;
  • una con l'Agenzia Cavarretta Assicurazioni per le coperture dei volontari di protezione civile obbligatorie per legge, ovvero Responsabilità Civile, Infortuni e Malattie correlate all'attività svolta. Per info contattare il sig. Domenico Poerio all'indirizzo mail poerio@polizzaunicadelvolontariato.it

Le convenzioni sono accessibili alle organizzazione socie dell' ODV CCV Lombardia Protezione Civile, ai coordinamenti provinciali affiliati (CCV-BG, CCV-BS, CCV-LO, CCV-MN, CCV-MI, CCV-MO, CCV-SO) e alle organizzazioni affiliate a detti coordinamenti.

Per informazioni sulla procedura di adesione alla convenzione è possibile rivolgersi al CCV di riferimento o all'ODV CCV Lombardia Protezione Civile (mail ccv.lombardia@gmail.com)

 

Aggiornamento Luglio 2018

La nuova figura di riferimento per i contratti con Marsh è Carraro Simona. Le comunicazioni dovranno essere inviate a Simona.Carraro@marsh.com e in cc a Motor_PA@marsh.com
 

Aggiornamento Maggio 2020

Con riferimento al rinnovo delle polizze motor in scadenza al  31.5.2020, comunichiamo che la convenzione non sarà più gestita dalla compagnia Vittoria. Abbiamo attivato, tramite lo stesso broker Marsh, una nuova convenzione con Unipolsai che prevede condizioni e costi vantaggiosi. 

Le nuove polizze Unipolsai avranno decorrenza ore 24.00 del 30.6.2020 in quanto, in virtù dell’Art. 125 del Decreto Legge n. 18 del 17.3.2020 (proroga del periodo di mora per le polizze RCA), l’attuale compagnia assicuratrice Vittoria (salvo disdetta scritta da parte vostra) manterrà la copertura assicurativa per ulteriori 30 giorni dalla scadenza del 31.5.2020.