Convenzioni polizze Assicurative

Il CCV-Lombardia ha siglato due nuove importanti convenzioni in materia di assicurazioni per gli automezzi e per le assicurazioni obbligatorie ai sensi del D.Lgs. 117/2017 a prezzi e contenuti decisamente concorrenziali.

 

Il Coordinamento regionale ha siglato due importanti:

  • una con il broker nazionale Marsh per le coperture su automezzi, autocarri, camper, rimorchi e natanti in uso alle organizzazioni di protezione civile;
  • una con l'Agenzia Cavarretta Assicurazioni per le coperture dei volontari di protezione civile obbligatorie per legge, ovvero Responsabilità Civile, Infortuni e Malattie correlate all'attività svolta.

Le convenzioni sono accessibili alle organizzazione socie del CCV-Lombardia, ai coordinamenti provinciali affiliati (CCV-Bergamo, CCV Brescia, CCV- Lodi, CCV Mantova, CCV Milano, CCV-Monza e Brianza, CCV Sondrio) e alle organizzazioni affiliate a detti coordinamenti.

Per informazioni sulla procedura di adesione alla convenzione è possibile rivolgersi al CCV (Comitato di Coordinamento del Volontariato) di riferimento o al CCV-Lombardia (mail ccv.lombardia@gmail.com)