Formazione
La Funzione Formazione del CCV-MI si occupa di tutto quanto attiene alla formazione dei volontari e alle attività legate al mondo della scuola per le OO.VV. facenti parte del CCV-MI.
Si relaziona con le Istituzioni e i docenti che offrono e mettono a disposizione competenze e professionalità per la realizzazione dei corsi di formazione e dei momenti informativi/formativi utili e necessari a migliorare la preparazione dei volontari.
Si tiene informato e di seguito informa le ETS in merito a quanto di nuovo c’è in materia, mantiene i contatti con chi collabora alla realizzazione di corsi e lavora attivamente alla loro realizzazione, organizza il censimento dei bisogni formativi, predispone la bozza del Piano Formativo annuale sentite le indicazioni del direttivo CCV-MI e di città metropolitana di Milano, organizza e gestisce i corsi che si svolgono presso la sede dell’idroscalo, mantiene aggiornato il materiale didattico dei corsi svolti consultabile sul sito del CCV-MI, collabora attivamente con gli Enti istituzionali che di formazione si occupano, i CCV delle altre province e altri gruppi del territorio di Regione Lombardia.
Il contatto principale è l’indirizzo: formazione@ccv-mi.org cellulare 338.4276278
Qui di seguito l’elenco dei volontari che fanno parte della Funzione Formazione e che possono essere contattati per informazioni, domande, dubbi, richieste:
- Anconetani Federica (F.I.R. C.B.)
- Baccilieri Ivano (Unione comuni Adda Martesana)
- Costanzo Nunzio (AVPC Cerro Al Lambro)
- Disalvatore Chiara (GCVPC Pioltello)
- Martin Franco (AVPC Canegrate)
- Melita Antonino (GCVPC Rodano)
- Mollica Stefano (GVPC Bareggio)
- Moro Flavia (S.E.O. Bollate) formazione@ccv-mi.org _cell. 338.4276278_
- Nordio Marco (AVPC Cerro Al Lambro)
- Ornaghi Maurizio (GCVPC Buccinasco)
- Pozzoli Luca (GCVPC San Colombano Al Lambro)
- Randon Nicoletta (GCVPC Rodano)
- Sabatelli Noriana (GC San Giuliano Milanese)
- Tavellin Linda (GC Cesano Boscone)
- Turco Vincenzo (GOR Paderno)