Convocazione assemblea elettorale per la designazione dei componenti del Consiglio Direttivo del CCV-MI

Data:
8 Febbraio 2023

È indetta presso la sede del CCV-MI di Via Idroscalo 2B a Peschiera Borromeo (MI) in prima convocazione venerdì 14 aprile 2023 alle ore 05:00, ed in seconda convocazione, domenica 16 aprile 2023 alle ore 09:00 l’assemblea elettorale del Comitato di Coordinamento del Volontariato Organizzato di Protezione Civile della Città metropolitana di Milano., con il seguente ordine del giorno:.

  1. Individuazione del Presidente dell’Assemblea Elettorale;
  2. Presentazione dei candidati;
  3. Elezione dei componenti del Consiglio Direttivo del CCV-MI ai sensi della DGR XI-7771 del 28.12.2023 di Regione Lombardia.
  4. Varie ed eventuali.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E DI VOTO

  • Saranno ammessi all’assemblea elettorale solo i volontari muniti di delega dell’ETS di appartenenza:
  • Il voto potrà essere espresso solamente dal Delegato (o in sua assenza dal suo sostituto, indicato nel modulo di delega);

Per essere ammesso al voto questi dovrà presentarsi munito di:

  • Documento di identità valido;
  • Copia della delega rilasciata dal Legale Rappresentante dell’ETS di appartenenza, trasmessa alla Segreteria del CCV-MI, oppure consegnata in originale direttamente il giorno dell’assemblea.

Ricordiamo che in virtù della normativa regionale, il delegato ed il suo sostituto devono essere eletti dai volontari dell’ETS e che l’estratto del verbale di elezione deve essere trasmesso al CCV-MI congiuntamente alla trasmissione della delega.

Ogni delegato, durante le elezioni, potrà esprimere fino ad un massimo di tre preferenze, fermo restando che risulteranno eletti 11 (undici) componenti nel Consiglio Direttivo.

MODALITA’ DI CANDIDATURA PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CCV-MI

I candidati (che devono essere preventivamente delegati dal proprio ETS) per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo del CCV-MI, dovranno far pervenire la loro candidatura, trasmettendo il modulo allegato alla presente convocazione. La candidatura potrà essere espressa esclusivamente compilando in ogni sua parte detto modulo, anche pubblicato e scaricabile dal sito web del CCV-MI, entro e non oltre il 28 febbraio 2023 attraverso una delle modalità sottoindicate;

  • Via PEC inviata al CCV-MI all’indirizzo ccv-mi@pec.ccv-mi.org. (tale modalità consentirà di verificare il documento in modo veloce).
  • raccomandata mano presso la segreteria del CCV-MI dalle ore 10,00 alle ore 16.00, Via Idroscalo 2B Peschiera Borromeo (MI) 20068, sino al 28.02.2023.

Le candidature pervenute in ritardo e/o con schede incomplete o illeggibili non saranno ammesse.

Si ricorda che le norme che regolano il rinnovo del Consiglio Direttivo del CCV-MI sono contenute nella delibera di Giunta Regionale XI-7771 del 28.12.2022.

Di seguito trovate tutta la documentazione collegata.

Ultimo aggiornamento

10 Febbraio 2023, 15:18